Attivo
Non attivo

Bando 6 – Rilevanza Locale Piemonte

Bando 6 – Rilevanza Locale Piemonte: come richiederlo

Pubblicato l’avviso per richiedere il contributo a fondo perduto del Bando 6 – Rilevanza Locale Piemonte finalizzato al sostegno delle categorie più fragili quali minori, detenuti, famiglie in difficoltà, NEET e disabili nelle forme di progetti che incentivino una o più attività a favore di queste categorie.

Entro il 5 maggio 2022 sarà possibile inoltrare la domanda.

Chi potrà beneficiare del Bando 6 – Rilevanza Locale Piemonte

L’accesso al progetto sarà consentito ad Associazioni per la Promozione Sociale (APS), Organizzazioni di Volontariato (ODV) e Fondazioni ONLUS che, alla data di presentazione della domanda e fino alla liquidazione dell’aiuto, siano regolarmente iscritti al Registro Regionale del Terzo Settore.

Le attività, gli eventi o le iniziative presentati dovranno essere realizzati nella regione Piemonte.

Bando 6 – Rilevanza Locale Piemonte: caratteristiche dell’incentivo

Gli importi concedibili posso arrivare ad un massimo di euro 50.000,00. I progetti sono finanziati fino a esaurimento delle risorse, stabilite nell’ordine dei 1.4 milioni di euro. Tutte le richieste devono essere corredate da un idoneo piano finanziario che preveda una quota di cofinanziamento (risorse proprie o di terzi e proventi attesi dalle attività di progetto) pari ad almeno il 10% del costo complessivo. 

Contatta Abifin per la compilazione della domanda o per avere ulteriori informazioni.

Non perderti gli altri bandi: