Attivo
Non attivo

Bando PugliaCapitaleSociale 3.0

Bando PugliaCapitaleSociale 3.0: come richiederlo

Pubblicato l’avviso per richiedere il contributo a fondo perduto del Bando PugliaCapitaleSociale 3.0 finalizzato al finanziamento di progetti e iniziative di interesse generale nel Terzo Settore nelle forme di sostegno all’inclusione sociale, di contrasto alle dipendenze, allo sfruttamento lavorativo e alle ineguaglianze e di salvaguardia delle aree ambientali. 

Entro il 03 marzo 2022 sarà possibile inoltrare la domanda.

Chi potrà beneficiare del Bando PugliaCapitaleSociale 3.0

L’accesso al progetto sarà consentito ad Organizzazioni di Volontariato (ODV), Associazioni di Promozione Sociale (APS) e alle fondazioni ONLUS che, alla data di presentazione della domanda e fino alla liquidazione dell’aiuto, presentino specifici requisiti tra cui: essere regolarmente iscritte al Registro Unico Nazionale (o Regionale) del Terzo Settore; operare nel settore della promozione sociale e del volontariato.

Le iniziative e i progetti presentati dovranno essere realizzati nella regione Puglia.

Bando PugliaCapitaleSociale 3.0: caratteristiche dell’incentivo

Il Bando mette a disposizione un fondo totale nell’ordine dei 8.6 milioni di euro in funzione della qualità progettuale delle richieste pervenute. Il contributo è suddiviso in due linee operative, necessariamente alternative l’una all’altra. I progetti sono finanziati fino ad esaurimento delle risorse.

Contatta Abifin per la compilazione della domanda o per avere ulteriori informazioni.


Non perderti gli altri bandi: