Consulente in finanza agevolata

Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di una figura di consulente in finanza agevolata. In particolare, la risorsa sarà affiancata al team di consulenti già presenti in azienda, occupandosi della gestione del rapporto con i clienti e del follow-up dei progetti attivi. Principali mansioni: Organizzazione delle pratiche Gestione dei clienti durante tutto l’iter progettuale Supporto al reparto tecnico e commerciale Follow-up dei progetti Gestione della documentazione relativa ai bandi   Requisiti della figura ricercata: Il profilo ideale dovrà possedere preferibilmente una laurea a indirizzo economico o ingegneristico, o in alternativa almeno 2 anni di esperienza nell’ambito della finanza agevolata. Nel primo caso, la formazione sulla finanza agevolata verrà svolta in azienda al momento dell’inserimento. Come consulente in finanza agevolata cerchiamo una persona precisa, attenta e organizzata con ottime doti relazionali per interfacciarsi con i clienti e con l’intero team di lavoro. Completano il profilo soft skill come flessibilità e attitudinel problem solving, con un’ottica progettuale per gestire tempistiche e scadenze. Cosa offriamo: Reali opportunità di crescita, rese possibili grazie a una formazione e un supporto continuo Incentivi extra offerti in caso che vengano portati nuovi clienti in azienda, con “gare” interne dedicate Inserimento in una realtà giovane che dedica tempo ed energie alla coesione del team L’inquadramento proposto sarà commisurato alle effettive competenze ed esperienze maturate. Tutte le nostre offerte di lavoro sono presenti e sempre aggiornate anche sulla nostra pagina Linkedin.

Agente di commercio in p.iva

Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area commerciale in qualità di agente di commercio in p.iva. La risorsa dovrà occuparsi di tutte quelle attività commerciali finalizzate ad acquisire nuovi clienti, dal primo contatto fino alla conclusione della trattativa. L’agente di commercio (in p.iva) Abifin: ricerca attivamente potenziali clienti e presenta loro i servizi Abifin pianifica la propria attività al fine di gestire al meglio gli appuntamenti generati è intraprendente e proattivo nel cogliere nuove opportunità di business crea con i clienti relazioni basate su disponibilità ed empatia in un’ottica di fidelizzazione collabora con i consulenti e con l’ufficio tecnico I requisiti che cerchiamo: Buone capacità di analisi ed organizzazione; Buone conoscenze dell’utilizzo del PC e dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica); Propensione al contatto interpersonale e alla gestione del rapporto con il cliente; Affidabilità e flessibilità; Patente di guida tipo B; Possesso o disponibilità ad aprire p.iva. È preferibile avere esperienza nel ruolo e/o nel settore, ma si valutano anche le candidature di coloro che vogliono interfacciarsi per la prima volta a questo ruolo e/o contesto lavorativo. Proponiamo la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico, con opportunità di crescita. Offriamo costante supporto nella ricerca dei potenziali clienti, con predisposizione degli strumenti e dei software più adatti per l’ottimale svolgimento dell’attività commerciale. La nostra proposta prevede un compenso basato su commisurate provvigioni sulle vendite. Per candidarsi a questa offerta invitiamo a cliccare su “Contattaci”: in questo modo sarà possibile inviare una mail a hr@abifin.it. Tutte le nostre offerte di lavoro sono visionabili anche nella nostra pagina Linkedin. Vi invitiamo a seguirla per rimanere aggiornati sui nostri annunci e sui bandi attivi.