Chi siamo

la nostra storia, la nostra mission

Abifin: da passione a professione

Abifin è un’azienda di finanza agevolata al servizio di associazioni e imprese che ha le proprie radici ben salde nel territorio carpigiano. La voglia di investire in questa impresa nasce dal desiderio condiviso dai quattro attuali amministratori di far crescere le realtà associative del Paese, con la consapevolezza di quanto la recente pandemia abbia mortificato le attività di questi enti.

Per questo Abifin da sempre pone il cliente al centro dell’iter progettuale in modo da costruire insieme soluzioni adatte e plasmate alle specifiche esigenze. L’esperienza del gruppo direttivo e le professionalità dell’intero staff sono funzionali all’innovazione e la crescita dei nostri partner attraverso l’ottenimento di contributi e finanziamenti mirati. Una partnership basata su fiducia, professionalità e consulenza che in poco tempo si è aperta a tutte quelle imprese che non hanno voluto rinunciare ai benefici di una collaborazione competente ed efficace.

Abifin è figlia della stessa passione che guida i partner con cui collabora.
Dedizione e impegno a favore del cliente.

Grazie alla sua esperienza in finanziamenti pubblici, Abifin vi aiuterà nella ricerca del bando più adatto alle vostre necessità e vi supporterà durante tutto il processo burocratico. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento qui.