Associazione L'Arca Sarda

Abifin per L’Arca Sarda

L'Associazione

L’Arca Sarda è un’organizzazione di volontariato situa presso il territorio di Santa Teresa Gallura (SS), una realtà che opera con uno scopo ben preciso: quello di trasmettere alla comunità il più totale rispetto verso gli animali e tutelare, nello specifico, i diritti dei gatti senza casa presenti nella zona.

Si contano infatti circa 150 felini randagi nel territorio, molti dei quali bisognosi di cure, cibo ed attenzioni. L’obiettivo de L’Arca Sarda è quello di prendersi cura di questi gatti attraverso attività di ripristino e mantenimento delle colonie già esistenti, oltre che la gestione delle campagne di sterilizzazione, fondamentali per limitare maltrattamenti ed abbandoni.  Essenziale diventa quindi il rapporto con la gente del territorio, per instaurare un rapporto di convivenza con questi animali e possibilmente trovare loro una nuova casa.

Affidandosi ad Abifin, L’Arca Sarda è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dalla Fondazione Con il Sud. Una collaborazione limpida e proficua che ora potrà garantire una vita migliore a questi animali.

Si ringrazia la Fondazione Con il Sud per il sostegno e L’Arca Sarda per aver creduto nella nostra professionalità.


“Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali” (Immanuel Kant)

Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità per la compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: