Associazione Avis comunale Campanedda

Abifin per Avis comunale Campanedda

L’associazione

L'Associazione AVIS (Volontari Italiani del Sangue) è un ente del terzo settore che opera in Italia e in Svizzera nell'ambito della donazione di sangue e di emocomponenti. Da più di 90 anni l’associazione si occupa in oltre di assistenza sanitaria e trasporto di persone sole, malate o allettate. 

Nello specifico, la sede comunale di Campanedda (SS) offre un servizio di tutela, trasporto sanitario e terapie specifiche agli utenti bisognosi. Grazie ad una serie di eventi di sensibilizzazione alla donazione, l’ente è riuscito ad aumentare costantemente la partecipazione attiva della comunità garantendo il miglior servizio possibile ai propri cittadini talassemici.   

Affidandosi ad Abifin, Avis comunale Campanedda è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dalla Fondazione Con il Sud. Una collaborazione sentita e genuina che ora potrà garantire il miglior servizio socio-sanitario possibile all’intera comunità, a cui noi auguriamo il meglio.

Si ringrazia la Fondazione Con il Sud per il sostegno e Avis comunale Campanedda per averci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

“Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” (Albert Einstein)

Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità per la compilazione di una domanda.


Non perderti le altre storie di successo: