Abifin per ASD Not in my House

L’associazione

Not in my House è un’associazione sportiva attiva nel bolognese che da anni si fa promotrice del basket amatoriale e dei valori sportivi che esso condivide.

L’Associazione trova la sua ragione di essere nella volontà dei soci di vivere insieme lo sport del basket come momento aggregativo di educazione e di impegno sociale, mediante la partecipazione ad attività sportive e ricreative aperte a tutti.

Grazie alla collaborazione con Abifin, ASD Not in my House è riuscita a organizzare il suo iconico torneo di basket amatoriale, che dal 2017 scandisce l’estate della città riunendo più di 2000 persone tra pubblico e atleti partecipanti. Un sentimento di coinvolgimento sano e attivo nei confronti della propria comunità, che noi di Abifin abbiamo colto e voluto fare nostro. 

Affidandosi ad Abifin, ASD Not in my House è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna. Una collaborazione sentita e genuina che garantirà alla città di Bologna la propria dose di basket quotidiano.

Si ringrazia Regione Emilia-Romagna per il sostegno e ASD Not in my House per averci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

“Il basket è l'unico sport che tende al cielo. Per questo è una rivoluzione per chi è abituato a guardare sempre a terra.”
Bill Russell
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: