Abifin per Peperoncino Basket

L’associazione

Peperoncino Basket è una società sportiva attiva nel bolognese che da anni si fa promotrice del basket amatoriale e dei valori sportivi che esso condivide.

Lo scopo dell’associazione è la promozione di attività che hanno per finalità lo sviluppo e la diffusione della pratica della pallacanestro e la gestione di strutture sportive dove si possano svolgere attività sociali e d’inclusione.

Con oltre 12 squadre e 300 tesserati, Peperoncino Basket è diventata negli anni un punto di riferimento per la pallacanestro della città di Bologna grazie anche al loro impegno sociale verso i più giovani e agli alunni delle scuole. Un sentimento di coinvolgimento sano e attivo nei confronti della propria comunità, che noi di Abifin abbiamo colto e voluto fare nostro. 

Affidandosi ad Abifin, Peperoncino Basket è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna. Una collaborazione sentita e genuina che garantirà alla città di Bologna la propria dose di basket quotidiano.

Si ringrazia Regione Emilia-Romagna per il sostegno e Peperoncino Basket per averci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

“Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra”
Magic Johnson
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: