Associazione 360 Creativity Events di Parma

L'Associazione



360 Creativity Events di Parma è un'associazione culturale nata nel 2015. Il suo obbiettivo è quello di promuovere la realizzazione, la pratica e la valorizzazione di attività culturali, artistiche e ricreative, contribuendo alla crescita culturale dei propri associati e di terzi per una completa formazione umana e sociale.

Gli eventi organizzati spaziano dalla storia, all’arte, alla pittura, alla scultura, alla moda, al design, alla fotografia, alla street art, allo sport, al cinema fino alla gastronomia.

L'associazione intende proporsi come punto di riferimento per la formazione specializzata delle professioni dell'arte e della creatività in cui si incontrano patrimonio storico, cultura e novità, in un programma annuale di eventi periodici espositivi, ricreativi e sopratutto formativi.

Al suo interno saranno coinvolti professionisti del settore, opinion leader e artisti, per la creazione e diffusione di nuove e moderne conoscenze e informazioni che avranno un ruolo chiave nei processi di crescita e sviluppo delle attività economiche in materia di arte e creatività ma anche di turismo e commercio.


Si ringrazia la Regione Emilia Romagna per il sostegno alle spese sostenute nel periodo di emergenza Covid-19.

Complimenti a Camilla Mineo e a Chiara Canali per il loro progetto culturale e buona continuazione per i progetti futuri 🍀





Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: