Abifin per Angeli nella Nebbia

L’associazione

L’associazione Angeli nella Nebbia è unente del terzo settore situato nella provincia di Lodi (LO) che da più di 10 anni si occupa di tutela e rispetto verso gli animali, prestando dimora e soccorso a cani abbandonati e non solo.

La missione di Angeli nella Nebbia è quella di offrire un servizio di cura e sostegno a tutti quei cani lasciati in canile da anni e mai adottati assicurandogli cibo, alloggio, cure veterinarie e tanto amore. La crescita dell’associazione ha potuto garantire ai nostri amici a quattro zampe le attenzioni di cui hanno bisogno grazie a un network di volontari e partner costruito su eventi promozionali e d’informazione nella zona in cui operano. Un sentimento di tutela nei confronti degli animali della propria comunità, che noi di Abifin abbiamo colto e voluto fare nostro.

Affidandosi ad Abifin, Angeli nella Nebbia è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo adisposizione dalla Fondazione Cariplo. Una collaborazione sentita e genuina che ora potrà garantire una vita migliore a questi animali e un servizio degno agli operatori volontari, a cui auguriamo il meglio.

Si ringrazia la Fondazione Cariplo per il sostegno e Angeli nella Nebbia per averci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

“Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato”
Arthur Schopenhauer
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: