Abifin per ASD Fight Academy Parma

L’associazione

ASD Fight Academy Parma è una società che persegue la promozione e lo sviluppo di attività sportive dilettantistiche nella forma del kickboxing e di altre specialità affini e complementari.

La società opera senza scopo di lucro per fini sportivi, ricreativi, culturali, sociali e per il soddisfacimento degli interessi della comunità, rivolgendosi anche e soprattutto ai giovani. Nello specifico, ASD Fight Academy Parma punta a sviluppare attività didattiche per l’avvio, la formazione e la preparazione atletica nei confronti del kickboxing e non solo attraverso corsi specifici e dedicati. Grazie a una serie di iniziative d’informazione promozionali alla disciplina, l’associazione ha contribuito alla crescita della pratica sportiva assicurando ai propri tesserati una vetrina sul kickboxing sempre migliore e più ricca. Un sentimento di coinvolgimento sano e attivo nei confronti della propria comunità, che noi di Abifin abbiamo col toe voluto fare nostro.

Affidandosi ad Abifin, ASD Fight Academy Parma è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna. Una collaborazione sentita e genuina che ora potrà garantire le condizioni ideali per praticare kickboxing alla comunità di Parma, a cui noi auguriamo le migliori soddisfazioni sportive.

Si ringrazia Regione Emilia-Romagna per il sostegno e ASD Fight Academy Parma peraverci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

 

“Il BuonCombattimento è quello che viene intrapreso in nome dei nostri sogni”
Paulo Coehlo
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: