La nostra collaborazione con l'ente ha contribuito alla realizzazione del progetto TESS - Trasporto E Sostegno Sociale.

L'Associazione

L'associazione Croce Azzurra Santa Vittoria Ossi è stata costituita nel 1985 e grazie alla partecipazione diretta dei cittadini intende contribuire alla vita ed allo sviluppo della collettività.
La Croce Azzurra è aconfessionale, apartitica ed opera in assenza di fini di lucro, le proprie attività si fondano sull’impegno dei suoi volontari.

L'obiettivo è quello di offrire assistenza socio sanitaria ad ammalati, emarginati, agli anziani, ai portatori di handicap e a tutti coloro che si trovano in una situazione di difficoltà, in particolare nell’ambito del trasporto sanitario.

Il Progetto

Il progetto TESS - Trasporto E Sostegno Sociale è finalizzato alla creazione di una topologia di servizio adattivo, integrale e organico che possa ampliarsi nel tempo e coprire tutti gli aspetti molteplici e eterogenei della fragilità, da quelli strettamente sanitari a quelli quotidiani e domestici. Tra i risultati che si intendono realizzare è presente anche la creazione di nuovi posti di lavoro che riguardano una parte del personale coinvolto.



Si ringrazia per il sostegno la Regione Autonoma della Sargegna.


Grazie alla sua specializzazione in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin è riuscita a fornire la miglior consulenza possibile, permettendo cosi all'associazione di concentrarsi sulla propria attività e migliorare le condizioni di vita dei cittadini!

Bravissimi e un grande in bocca al lupo!! 🍀

Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: