Abifin per Il Centro del Sorriso

L’associazione

L’associazione Il Centro del Sorriso è unente del terzo settore situato nel comune di Rozzano (MI) che garantisce agli utenti diversamente abili della comunità un servizio di assistenza sociale a sostegno delle famiglie.

Nello specifico, Il Centro del Sorriso si occupa di organizzare attività ludiche, culturali e ricreative per i diversamente abili, intrattenendo il loro tempo libero. Questi servizi sono cresciuti insieme all’associazione stessa che, grazie a una rete di sostegni da parte di cittadini volontari e di donatori, ora può garantire ai ragazzi del centro esperienze sempre più ricche come uscite a cena, visite a parchi e mostre, gite fuori regione e molto altro. Un sentimento di tutela della propria comunità, che noi di Abifin abbiamo colto e voluto fare nostro.

Affidandosi ad Abifin, Il Centro del Sorriso è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dalla Fondazione Cariplo. Una collaborazione sentita e genuina che ora potrà garantire il miglior servizio socio-assistenziale all’intera comunità, a cui auguriamo il meglio.

Si ringrazia la Fondazione Cariplo per il sostegno e Il Centro del Sorriso per averci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

 

“Non è la disabilità che ti definisce, ma il modo in cui affronti le sfide che la disabilità ti presenta”
Jim Abbott
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: