Abifin per Team Bike Lorenzo Gruzza

L’associazione

Team Bike Lorenzo Gruzza è un’associazione che opera nella zona di Montecchio Emilia (RE) impegnata a valorizzare pratiche ai fini sportivi, ricreativi e culturali, con lo scopo di promuovere ogni forma di attività motoria in particolar modo quelle connesse al ciclismo.

Nello specifico, l’associazione si occupa di organizzare programmi e corsi di addestramento finalizzati alla pratica di nuove e diverse attività sportive con l’obiettivo di coinvolgere e stimolare l’intera comunità. Questi servizi sono cresciuti insieme all’associazione stessa che, grazie a una rete di sostegni da parte di soci e di donatori, ora può garantire una rete ricca di iniziative sportive e ludiche. Un sentimento di coinvolgimento sano e attivo nei confronti della propria comunità, che noi di Abifin abbiamo colto e voluto fare nostro.

Affidandosi ad Abifin, Team Bike Lorenzo Gruzza è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna. Una collaborazione sentita e genuina che ora potrà garantire il miglior servizio sportivo e ludico all’intera comunità, a cui auguriamo le più stimolanti pedalate.

Si ringrazia Regione Emilia-Romagna per il sostegno e Team Bike Lorenzo Gruzza per averci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

 

“Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razzaumana ci sia ancora speranza”
Herbert George Wells
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: