Abifin per Parlapiano SRL

L’impresa

Parlapiano SRL è una società attiva nel comune di Carpi (MO) nata con l’intento di gestire, in proprio e per conto terzi, attività di ristorazione e somministrazione come bar, ristoranti, osterie e locali. 

La volontà dei gestori è stata quella di rivitalizzare il centro storico della città attraverso l'inaugurazione di un bar che si affaccia sulla piazza principale. La pandemia di Covid-19 ha messo in grave difficoltà le realtà commerciali dell’intero Paese, mortificata da restrizioni modulate dall’onda dei contagi. Il bando messo a disposizione dal Comune di Carpi ha voluto dare valore a una zona della città tanto godibile quanto in difficoltà, e Parlapiano SRL ha colto questa chiamata. Un desiderio di promozione del proprio centro storico che noi di Abifin abbiamo colto e voluto fare nostro. 

Affidandosi ad Abifin, Parlapiano SRL è riuscita ad aggiudicarsi il contributo messo a disposizione dal Comune di Carpi. Una collaborazione sentita e genuina che ora potrà garantire ai cittadini un bar di qualità nel centro storico del paese.

Si ringrazia il Comune di Carpi per il sostegno e Parlapiano SRL per averci dato la possibilità di contribuire a questa causa comune.

“Divino caffè il cui gusto rimane tutto il giorno in bocca”
Arthur Rimbaud
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: