Masone srl e fondazione Labirinto di Franco Maria Ricci

L'Associazione


Masone Srl organizza dal 2015 eventi, concerti e performance di diversa natura in un luogo caratteristico, come il Labirinto della Masone, un parco culturale costruito nei pressi di Fontanellato, in provincia di Parma. Il parco si estende per sette ettari e comprende un labirinto costituito da canne bambù di specie diverse (il più grande al mondo di questo genere) e spazi che ospitano la collezione d'arte di Franco Maria Ricci e la sua casa editrice, mostre temporanee, conferenze e presentazioni, concerti, un ristorante, una caffetteria e una gastronomia.


Il Progetto


Masone Srl presenta il progetto “LOST Town”, che comprende concerti di musica jazz, elettronica sperimentale e performance artistiche.
L’obiettivo del progetto è quello di incentivare e diffondere la cultura musicale finalizzata alla cultura individuale e collettiva. Gli eventi “in pillole” organizzati a Parma sono l’occasione per creare un legame forte tra il festival e la sua città, per sviluppare una comunità, prima di tutto locale, di persone sensibili e curiose, attente alle proposte originali e di qualità che contraddistinguono le scelte artistiche del LOST Music Festival.

▶️ Potete rimanere informati sul progetto e come assistervi direttamente sul sito del Comune di Parma, finanziatore del bando.

👏🏼Vi aspettiamo per un momento culturale sicuramente molto stimolante!!⭐️
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.

Non perderti le altre storie di successo: