Neo imprese modenesi 2022 – O.ME.GA
O.ME.GA srl è riuscita ad ottenere il finanziamento a fondo perduto partecipando al bando neo imprese modenesi 2022.
L’azienda gestisce due punti vendita nel settore della ristorazione a Modena, ovvero il frequentato Dogali Bar presso l’omonima piscina comunale e lo Snack bar Modena Due.
L’impresa O.ME.GA srl , formata da un ambizioso e giovane gruppo di soci, si è rivolta agli esperti Abifin per un supporto nella compilazione della domanda di finanziamento riferita al bando a sostegno delle neo-imprese modenesi – Anno 2022 promosso dalla Camera di Commercio di Modena.
Grazie all’intermediazione dei professionisti Abifin, O.ME.GA srl è riuscita ad ottenere il finanziamento a fondo perduto, rientrando parzialmente delle spese sostenute per l’apertura dei due nuovi esercizi commerciali.
Due tra gli aspetti fondamentali durante la compilazione di un progetto finalizzato all’ottenimento di fondi sono la precisione e la tempestività. L’esperienza di Abifin srl garantisce alla tua impresa la compilazione di una proposta completa e credibile, volta al risultato.
I contributi a fondo perduto sono una delle opportunità più allettanti per promuovere lo sviluppo della tua azienda attraverso investimenti mirati. Grazie ai bandi incrementi il tasso di competitività ed innovazione della tua realtà.
Stai programmando investimenti importanti per la tua azienda? Potresti essere il prossimo beneficiario di un contributo!
Segui le pagine social per rimanere aggiornato sugli ultimi bandi aperti e per ottenere informazioni sugli aspetti più tecnici del mondo della finanza agevolata!
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.” – PETER FERDINAND DRUCKER
Grazie alla sua esperienza in bandi a fondo perduto per associazioni, Abifin vi fornirà la miglior consulenza possibile ed un servizio plasmato sulle vostre esigenze. Contatta Abifin per ulteriori informazioni riguardo i bandi attivi in questo momento e per conoscere le modalità di compilazione di una domanda.