Bando Innovazione Digitale Parma
La Camera di commercio di Parma intende promuovere la pratica digitale nelle MPMI attraverso il sostegno all’innovazione digitale.
Dà un’occhiata ai bandi che sono stati attivi in passato!
La Camera di commercio di Parma intende promuovere la pratica digitale nelle MPMI attraverso il sostegno all’innovazione digitale.
La Camera di commercio di Parma prosegue nell’impegno di promuovere, attraverso l’erogazione di contributi, la crescita del livello di internazionalizzazione delle Pmi del territorio.
Il Centro per il libro e la lettura si rivolge a fondazioni, associazioni culturali e altri organismi senza scopo di lucro al fine di promuovere lo sviluppo e la sperimentazione di didattiche rivolte alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado per l’elaborazione di percorsi di studio e formazione sulla centralità della lettura.
ll bando Isi Inail 2022 ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.
Regione Lombardia e il Sistema Camerale lombardo attivano lo sportello 2023 del bando “Nuova Impresa” finalizzato a sostenere l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA individuale.
Il bando terzo settore Lombardia sostiene progetti collaborativi che contribuiscano allo sviluppo sociale ed economico delle comunità locali.
La Camera di Commercio di Reggio Emilia intende sostenere la competitività delle imprese aventi sede legale operativa e/o unità locale operativa in provincia di Reggio Emilia attraverso l’erogazione di contributi per l’acquisizione di servizi per ottenere certificazioni ambientali, etiche e sociali.
Con il bando voucher digitali, Camera di Commercio di Reggio Emilia intendono finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) progetti di innovazione tecnologica.
La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Reggio Emilia intende sostenere le imprese della provincia che, a seguito dell’aumento dei costi dell’energia dovuti anche dalla crisi internazionale in corso, vedono ulteriormente aggravato il contesto economico proprio nella fase di ripresa dalla crisi economica da Covid19.
Abifin è il posto giusto in cui realizzare i tuoi progetti. Che tu sia un’attività del Secondo o Terzo settore, i nostri uffici troveranno il bando che più si addice alle tue esigenze.
Menu
Chi siamo
Blog
Altro
Iscriviti alla newsletter
Telefono
+39 059 8775302
Pec
abifinsrl@pec.it
Dove siamo
Via dei Terrazzieri, 2 41012 Carpi
Copyright Ⓒ Abifin Srl – N. Iscrizione Reg. Imprese Modena 03952000366 – REA MO-430947 – C.F. e P.I 03952000366 – SDI: M5UXCR1 – Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.