Bando Starter
Logo aziendale

Bando DIGITALIZZAZIONE EMILIA ROMAGNA

Bando DIGITALIZZAZIONE EMILIA ROMAGNA

Bando DIGITALIZZAZIONE EMILIA ROMAGNA

Come richiederlo

Pubblicato l’avviso per richiedere il contributo a fondo perduto del Bando Digitalizzazione Emilia-Romagna 2022, finalizzato alla trasformazione digitale di base e avanzata a vantaggio delle imprese sul territorio attraverso l’acquisto di macchinari e attrezzature hardware, software, servizi di cloud computing, e SaaS (Software as a Service).

La domanda dovrà essere presentata entro il 13 settembre 2022. I progetti verranno valutati in ordine cronologico di arrivo.

Chi potrà beneficiarne

Possono presentare domanda di contributo ai sensi del presente bando le micro, piccole e medie imprese con sede in Emilia-Romagna e aventi qualunque forma giuridica, operanti in tutti i settori di attività economica, tra i quali quello manifatturiero, del commercio, del turismo e dei servizi.

Caratteristiche dell’incentivo

Gli importi concedibili posso arrivare ad un massimo di euro 150.000,00 e fino al 40% delle spese sostenute per l’investimento. I progetti sono finanziati fino ad esaurimento delle risorse, stabilite nell’ordine di 25 milioni di euro. La regione si riserva di destinare ulteriori fondi a discrezione della Giunta Regionale.

Contatta Abifin per la compilazione della domanda o per avere ulteriori informazioni.

Non perdere gli altri bandi attivi:

Resto al Sud

Il Bando Resto al Sud è finalizzato alla nascita di nuove attività imprenditoriali e libero professionali nelle regioni del Meridione.

LEGGI TUTTO

Richiedi informazioni

Contattaci

Abifin è il posto giusto in cui trovi l’opportunità di realizzare i tuoi progetti.

Che tu sia un’impresa o un’associazione, i nostri uffici sapranno trovare il bando più adatto alle tue esigenze.

Contattaci

Logo favicon Abifin

Trova la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.